Spiller Trieste: un nuovo impasto per migliorarci!
Il primo passo per realizzare una pizza di qualità è quello di utilizzare ingredienti di livello superiore: in particolare la farina con la quale ottenere l’impasto e il pomodoro di guarnitura, vanno scelti con estrema attenzione se si vuole ottenere un prodotto che rispetti la tradizione, garantisca leggerezza, digeribilità, profumo e sapore intenso.
Dopo anni di preparazione dell’impasto per la pizza realizzato nel rispetto di una ricetta messa a punto più di 10 anni fa, noi della Spiller di Trieste abbiamo cercato di migliorarci ancora!
Tra le farine dei tanti mulini italiani, supportati da Maurizio Leone, un tecnico di riconosciuta esperienza, e dopo numerose prove con diverse farine e diverse ricette, la nostra scelta ha premiato il Molino Iaquone, che da più 65 anni ricerca l’eccellenza nella lavorazione del grano italiano.
Abbiamo quindi optato per la farina “Luna Gialla”che, opportunamente miscelata con una farina di cereali e correttamente lievitata, garantisce all’impasto, dopo la cottura, la giusta fragranza e croccantezza, la migliore digeribilità e un delicato profumo.
Vi aspettiamo per farvi provare la nostra pizza preparata con il nuovo impasto ed avere la vostra opinione: tutto il team è stato appositamente formato per garantirvi la migliore esperienza!